candidati m5s europa sud

I candidati M5S per le elezioni europee

Il cambiamento in atto in Italia è ancora agli inizi ma è quello che abbiamo sempre sognato, per questo dobbiamo continuare a rendere concreto il cambiamento anche in Europa. Nella foto la LISTA DEI CANDIDATI che il M5S presenta nella Circoscrizione Italia Meridionale, tra di loro anche 5 pugliesi che potete seguire da questi link:

Chiara Maria Gemma (capolista, Brindisi!): https://www.facebook.com/ChiaraGemmaM5S/
(
docente universitaria)

Rosa D’Amato (Taranto): https://www.facebook.com/DAmatoRosa/
(
portavoce M5S)

Mario Furore (Foggia): https://www.facebook.com/mariofurore.candidato.europee/
(
collaboratore della consigliera regionale M5S Rosa Barone)

Alberto Claudio De Giglio (Bari): https://www.facebook.com/AlbertoClaudioDeGiglio
(
giornalista)

Franca Pulpito (Taranto): https://www.facebook.com/francri.pulpi
(
consulente del lavoro)

A queste Elezioni Europee, oltre a fare una CROCE SUL SIMBOLO, abbiamo diritto a indicare massimo TRE PREFERENZE (rispettando la differenza di genere) scrivendo sulla scheda nome e cognome (o solo il cognome) dei candidati.
Per questo il nostro invito è quello di CONOSCERE quanto più possibile TUTTI I CANDIDATI del MoVimento 5 Stelle. Stiamo decidendo chi deve andare in Europa e chi deve rappresentare le esigenze del Sud Italia e la garanzia che offre il MoVimento 5 Stelle Europa è una forza politica onesta, coerente e con un PROGRAMMA definito (Link programma: https://www.ilblogdellestelle.it/2019/04/il-programma-del-movimento-5-stelle-per-le-elezioni-europee.html).

Adesso, sta a noi cittadini il dovere di una SCELTA CONSAPEVOLE E LIBERA. BUON VOTO A TUTTI il 26 maggio per le Elezioni Europee. Scegliamo il M5S per #ContinuareXCambiare

Commenti

commenti